BRINDISI.Libri,“Diario di fede di un uomo qualunque” di Gaetano Casone.lunedì la presentazione presso a libreria Mondadori Bookstore

L’Associazione InPhoto in collaborazione con la libreria Mondadori Bookstore lunedì 02 dicembre 2019 alle ore 18.00 presso il punto vendita di Corso Garibaldi di Brindisi presenta il libro: “Diario di fede di un uomo qualunque” di Gaetano Casone.

Gaetano ci porta in viaggio in un luogo sacro che tutti conosciamo come Medjugorie.
Le paure e le ansie alla scoperta di questo luogo diventano la descrizione delle sue paure personali nel misurarsi con la propria fede, ma soprattutto quella di affrontare un viaggio cosciente di soffrire di Agorafobia. Il libro racconta e descrive il viaggio di un uomo qualunque verso il luogo sacro che tanto gli sta a cuore, un uomo che decide di affrontare questo percorso di fede e di crescita personale insieme all’amata moglie Gianna.
Un diario intimo da leggere tutto d’un fiato che ci fa entrare nella sua famiglia, con i suoi problemi anche molto seri, e quelle situazioni che caratterizzano il quotidiano di ognuno di noi. Nel suo voler svelare la sua intimità, facendo il primo passo spiegandoci che la soluzione ai nostri problemi è la preghiera da praticare in un luogo sacro o in un luogo qualunque, perché la Madonna in realtà è dove tu la preghi.
Felicissimi di poter presentare questo libro alla città, perché oltre all’aspetto puramente di fede si possono trarre altre mille considerazioni che lo rendono adatto a chiunque, e che cercheremo di descrivere nella presentazione, afferma Teo Iaia presidente di InPhoto. L’evento è reso possibile grazie alla libreria Mondadori Bookstore di Brindisi da sempre molto attenta a promuovere la cultura sia per i grandi artisti sia per gli autori locali. Sarà presente l’autore del libro Gaetano Casone. La serata sarà introdotta da Diana Politano responsabile della libreria con i saluti di Teo Iaia presidente di InPhoto e vede la dottoressa Antonella Denotarpietro che dialogherà con l’autore.

Seminario su“MEPA”

Interviste

BRINDISI-Seminario.Lo scontrino elettronico, le novità per Artigiani e Esercenti -Interviste