MAFIA NIGERIANA, ON. GEMMATO: “IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E MAFIA BINOMIO PERICOLOSO. SI ACCENDANO RIFLETTORI”

Quando la mafia nigeriana prenderà il controllo delle nostre città sarà forse ormai troppo tardi. Da anni denunciamo, con Giorgia Meloni, l’incalzare della nuova mafia che nasce dall’immigrazione incontrollata.

Ma per qualche buonista benpensante è ancora impossibile associare immigrazione e mafia, eppure nelle nostre città proliferano extracomunitari per i quali un’integrazione dignitosa non è possibile, e che quindi inevitabilmente finiscono nelle mani dei padroni che li sfruttano davanti ai supermercati, o nei pericolosi vortici della prostituzione e nella mortale trappola dello spaccio. Il blitz di questa mattina al Cara di Bari, che ha consentito di sgominare due bande rivali, accenda una volta per tutte i riflettori su una realtà che si sta espandendo a macchia d’olio.

Così il deputato pugliese di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.