RDC, CONGEDO: “SVIMEZ CONFERMA TESI DI FDI: ZERO POSTI DI LAVORO E ASSISTENZIALISMO”

Ancora una volta la Svimez boccia i risultati del reddito di cittadinanza al sud: l’effetto prodotto è l’allontanamento dal lavoro. Noi di Fratelli d’Italia l’abbiamo detto sin da subito: il “reddito di non lavoro” è mero assistenzialismo, una misura che non crea occupazione e, in molti casi, come ci racconta quotidianamente la stampa, viene destinata a chi delinque o ha precedenti penali o addirittura ad ex brigatisti. Politicamente il rdc è il più grande fallimento dei Cinquestelle:

sbandierato come abolizione della povertà, ha prodotto invece l’effetto contrario, con zero posti di lavoro ed un peggioramento dei conti pubblici.
È il caso che il governo rossogiallo prenda atto delle dichiarazioni degli analisti Svimez e si rimbocchi le maniche affinché gli italiani tornino ad avere prospettive occupazionali dignitose.
Lo dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia, Erio Congedo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.