Brindisi. Deteneva un fucile a pompa, una pistola e vario munizionamento, intestati al defunto padre senza averne fatto denuncia all’Autorità, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 29enne del luogo, per detenzione illegale di armi comuni da sparo o parte di essa e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un fucile a pompa calibro 12 marca Hawk Smartreloader modello SR229 e di una pistola Beretta modello 84, calibro 9, oltre a diverse cartucce di vari calibri, già intestate al defunto padre, senza averne fatto denuncia all’Autorità. Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.