BRINDISI FC PARTECIPA AL DOLORE PER LA PERDITA DI RAFFAELE PIERINI, STORICO CALCIATORE E ALLENATORE CON LA V SUL PETTO

La SSD Brindisi Football Club si associa al dolore che ha colpito la famiglia Pierini per la dipartita del caro Raffaele, alla veneranda età di 96 anni. Ci saluta un pezzo di storia del calcio brindisino:

Pierini, difatti, ha vestito la divisa del Brindisi, nel ruolo di attaccante, dal 1939 al 1949 collezionando oltre 100 presenze e nel corso della sua carriera è stato allenatore della formazione biancazzurra nella stagione sportiva 1958/59 e nel corso degli anni Sessanta e Settanta. I funerali saranno celebrati domani alle ore 10:00 presso la Cattedrale di Brindisi.

La Società, i calciatori, lo staff tecnico e i collaboratori tutti si augurano che il loro affetto giunga caloroso alla famiglia e agli amici di Raffaele Pierini.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.