Alla Happy Casa non basta un grande cuore per spuntarla sulla Dinamo Sassari di coach Giammarco Pozzecco. di Francesco Dario

Alla vigilia già si presentava come una partita difficile, non solo per quanto riguarda la caratura dell’avversario, ma anche a causa dell’assenza di Kelvin Martin out per 40 giorni e all’ultimo momento si deve anche fermare Luca Campogrande.

Ma Banks e company se la sono giocata fino alla fine, alla pari con la squadra isolana.
Si danno battaglia dall’inizio alla fine, la partita è molto bella.
Brindisi sfrutta il contropiede con Banks e Thompson, ma soffre molto al rimbalzo e in difesa con Pierre e Evans che guidano l’attacco di Sassari.
Nella ripresa il match si fa sempre più incandescente sia in campo che sugli spalti.
Le due squadre fanno a sportellate, Banks tiene a galla i biancoazzurri. ma quando le due squadre stanno sul pareggio, un freddo Marco Spissu decide il sorpasso sul +3 e porta in Sardegna la vittoria.
Nonostante la sconfitta, Brindisi esce a testa altissima tra gli applausi del pubblico.
Sabato altro difficile impegno in casa della capolista Virtus Bologna
Palla a due alle ore 20.30


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: