Visita del Comandante Provinciale Carabinieri Col. Vittorio Carrara alla Sezione A.N.C. di Brindisi.

Il 7 dicembre 2019, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Vittorio Carrara, ha visitato la Sezione di Brindisi dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’Ufficiale, accolto da una numerosa rappresentanza dell’Arma in congedo delle Sezioni di Brindisi, Fasano, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni ed Ostuni, ha voluto conoscere l’Associazione stessa e le sue innumerevoli attività, anche sociali, svolte in questo territorio. Nella circostanza si é colta l’occasione dello scambio di auguri per le imminenti festività natalizie e di fine anno. L’Ispettore Regionale Tenente Salvatore Costa ed il Coordinatore Provinciale Maresciallo Piero Benegiamo, a nome dei Consigli Direttivi, Soci, Benemerite e Volontari di tutte le Sezioni della provincia, hanno pertanto voluto ringraziare il Colonnello Carrara per la visita ricevuta, assicurandogli da parte dell’A.N.C. la prosecuzione di ogni piena disponibilità e collaborazione verso l’Arma in servizio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.