“Canzoni in transito” il nuovo progetto di Eleonora Magnifico a Brindisi. La cena evento al Rendez-Vous.

Venerdì, 13 dicembre, al Rendez-Vous Cafè & Bistrot, via Conserva a Brindisi, andrà in scena il live show “Canzoni in transito”. La voce intensa e piena di magiche sfumature di Eleonora Magnifico sarà supportata musicalmente dal pianoforte di Luana Ricci, concertista e musicista raffinata, che proviene dal blues e dal jazz, conferendo un tocco di classe e di pura energia all’intero live.

Un selezionato repertorio, tra il pop d’autore e le grandi icone della canzone italiana,  da Mina a Battiato, da Patty Pravo a Lucio Dalla, in chiave pop acustica, tra classe, pathos e ironia.
Il nuovo progetto dell’artista barese esordisce a Brindisi.

Per info e prenotazioni: 0831-591038 – 335-6363345


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.