L’ABBATE (M5S) AL COP25: “COOPERAZIONE INTERNAZIONALE NECESSARIA PER GRANDI RISULTATI”

 L’Italia è pronta a fare la sua parte e a lavorare con tutti i Paesi sul tema dei cambiamenti climatici. Lo sta dimostrando con i fatti e il decreto clima ne è un esempio lampante.

La transizione energetica, necessaria per raggiungere risultati tangibili, deve coinvolgere tutti gli Stati, nessuno escluso”. La nota è della senatrice M5s Patty L’ABBATE. “Ed è per questo che, per quanto riguarda il nostro Paese, risulta indispensabile dialogare con i paesi confinanti. Durante la Conferenza sui cambiamenti climatici, in rappresentanza della commissione Ambiente M5S del Senato, abbiamo incontrato una delegazione dei colleghi di commissione del Senato francese”. “Nel meeting abbiamo discusso su come collaborare insieme per mettere in atto la sostenibilità ambientale, capace di ridurre i consumi energetici e le risorse naturali per contribuire alla battaglia contro i cambiamenti climatici. Solo con la cooperazione possiamo raggiungere grandi risultati”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: