REGIONALI, FDI: “ATTENDIAMO VALUTAZIONI TAVOLO NAZIONALE. LAVOREREMO UNITAMENTE AGLI ALTRI PARTITI DI CDX”

In merito al dibattito che si sta sviluppando in questi giorni sulle prossime elezioni regionali in Puglia, Fratelli d’Italia chiarisce -anche al fine di evitare interpretazioni non aderenti alla realtà- di essere in attesa delle valutazioni decisive dei leader nazionali dei partiti del centrodestra.
Acquisita l’indicazione del candidato presidente che arriverà dal tavolo nazionale, la competenza tornerà al tavolo regionale dove i partiti del centrodestra, insieme e di comune accordo, unitamente al candidato presidente prescelto, decideranno le strategie elettorali (liste) e programmatiche (priorità) per dar vita a una coalizione forte e unitaria vincente, nell’interesse esclusivo dei pugliesi che dopo 15 anni di disastro dei governi del centrosinistra hanno diritto a una Puglia più moderna ed efficiente.
La presenza di Giorgia Meloni, lunedì prossimo, 16 dicembre, a Bari (Fiera del Levante, ore 15.30), serve a suonare la carica a un progetto politico e a un centrodestra che tornerà alla guida della Puglia.
Così Erio Congedo, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia, e Francesco Ventola, vice coordinatore Fratelli d’Italia Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.