SSD Brindisi, SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DI GIORNATA

Nella tredicesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, la Juniores Nazionale di mister Piscopiello ha espugnato il “Vicino” di Gravina battendo i gialloblù con il risultato di 2-1.

I biancazzurri si portano in vantaggio al 10’ della ripresa: un lancio di Odone a scoperchiare il centrocampo imbecca Rondini che raccoglie la sfera e di giustezza la spedisce all’angolino. Il raddoppio ospite giunge al 40’ con Giovane che con un preciso diagonale trafigge Signorile. Il gol della bandiera i padroni di casa lo siglano al 48’ con un pallonetto di Pentimone.

Nella sesta giornata di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro nella giornata di lunedì sono stati sconfitti col risultato di 3-0 contro la Virtus Calcio Mesagne.

Infine, nella giornata odierna i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli , nella sesta giornata di campionato, sono incappati nella sconfitta interna per 2-1 contro i pari età dell’Olimpia Francavilla: per gli adriatici è andato a segno Marella.

Risultati e marcatori:                    

JUNIORES NAZIONALI, 13^ giornata: Gravina-Brindisi 1-2 – Marcatori: 10’ st Rondini (B), 40’ st Giovane (B), 48’ Pentimone (G).

ALLIEVI PROVINCIALI, 6^ giornata: Virtus Calcio Mesagne-Brindisi 3-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 6^ giornata: Brindisi-Olimpia Francavilla 1-2 – Marcatori BR: Marella.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.