Tavoli Tematici: tre giorni di incontri con i cittadini per parlare del programma elettorale del M5S per le Regionali 2020

Lavoro, sanità, agricoltura, turismo, imprese, legalità, ambiente. Sono alcuni dei temi fondamentali per lo sviluppo della Regione, che saranno affrontati nei tavoli tematici del Movimento 5 Stelle in vista delle Regionali 2020.

Tre giorni in cui i consiglieri regionali incontreranno i cittadini e gli attivisti per parlare del  di quanto fatto finita, accogliendo le idee, le proposte e i suggerimenti di chi voglia contribuire a migliorare le basi preliminari del programma elettorale, in modo che sia frutto di un lavoro condiviso.

“Dopo gli incontri territoriali – spiegano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle – si entra nel vivo della stesura del programma con le riunioni operative, occasione per raccontare quello che il Movimento 5 Stelle ha fatto finora in Consiglio Regionale e per accogliere le proposte che vengono dai pugliesi. Ci incontriamo di nuovo nei territori con cittadini attivi e operatori dei settori, che più volte abbiamo ascoltato, per raccogliere suggerimenti, integrazioni e correggere e migliorare le basi preliminari di un programma elettorale, che sarà sempre il frutto del lavoro dell’intelligenza collettiva”.

Un fine settimana ricco di appuntamenti in tutte le province pugliesi. Si comincia a Bari, venerdì 13 dicembre, alle ore 18 in via Manzoni 243 per parlare di Lavoro e Imprese. Sabato 14, ci si sposta a Maglie (Lecce), alle 10 a Open Space, in via Ospedale 70 per parlare di Legalità e Trasparenza, si prosegue a Brindisi, appuntamento alle ore 16, nella sala conferenze di Palazzo Granafei Nervegna, in via Duomo 20 per discutere di Turismo e si chiude a Taranto, alle 19 in via Dante 100 per approfondire il tema dell’Ambiente. Domenica 15 si parla di Sanità a Trani alle ore 10.30 in via Margherita di Borgogna e si chiude a Manfredonia alle ore 17, Lungomare Sauro 37 per parlare di Agricoltura.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.