Impegno esterno per la Happy Casa Brindisi.di Francesco Dario

I biancoazzurri sono ospiti sabato sera della capolista Virtus Bologna di coach Djordjecvic.
I ragazzi di coach Frank Vitucci, sono reduci dal successo importante per la classifica in Champions League.
Ma la notizia che è arrivata come una bomba. è stato l’acquisto da parte della società biancoazzurra dell’ala statunitense Dominique Sutton.

Elemento che andrà a rinforzare la squadra, aspettando il rientro di Kelvin Martin.
Sarà una partita insidiosa quella con la Virus per Banks e company.
Una squadra di talento e forte la squadra bianconera, che presenta nel suo roster la punta di diamante, il play serbo Milos Teodosic.
Lungo il perimetro l’ala statunitense Vincent Hunter, l’ala grande italo serba Stefan Nikolic e gli italiani Filippo Baldi Rossi e Giampaolo Ricci.
A lottare sotto canestro il centro statunitense di 2.08 Julian Gamble.
A sostenere la squadra brindisina, ci saranno come sempre i tifosi biancoazzurri, che accoreranno in gran numero, pronti a trascinare la squadra con il loro solito calore.
Palla a due alle ore 20.30


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.