BrindisiItaliaSport

SSD BRINDISI, SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DI GIORNATA

">

Periodo di sosta per il Campionato Nazionale Juniores che riprenderà il prossimo 4 gennaio, giorno in cui la formazione di mister Piscopiello ospiterà i pari età del Casarano.

Nella giornata di lunedì i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli, dopo la sconfitta di misura rimediata nell’ultimo turno disputato contro l’Olimpia Francavilla, ospiteranno i pari età del Fasano. La partita, valevole per la 7^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma lunedì 16 dicembre alle ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

A seguire scenderanno in campo gli Allievi Provinciali di mister Semeraro che, dopo la sconfitta per 3-0 contro la Virtus Calcio Mesagne, ospiteranno la Squadra B della Virtus Calcio Mesagne. La gara, valevole per la 7^ giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A, è in programma lunedì 16 dicembre alle ore 16:30 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Il programma completo:                

Juniores Nazionali: sosta natalizia fino al prossimo 3 gennaio.

Allievi Provinciali, 7^ giornata: Atletico Ostuni-Olimpia Francavilla, Brindisi-Virtus Calcio Mesagne sq. B, Nitor-Amatori Gioventù Sport, Soccer Team Fasano-Carovigno FC, Taf Ceglie Messapica- Virtus Calcio Mesagne.

Giovanissimi Provinciali, 7^ giornata: Accademia Calcio San Vito-San Vito, Brindisi-Fasano, Carovigno FC-Virtus Calcio Mesagne, Olimpia Carovigno-Erchie, Olimpia Francavilla- Accademia Calcio Mesagne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: