BRINDISI.La scrittrice Antonella Tamiano presenta il suo nuovo romanzo dal titolo SILENZIOSI RIFLESSI

La scrittrice Antonella Tamiano presenta il suo nuovo romanzo dal titolo SILENZIOSI RIFLESSI di un artista minore, edito dalla casa editrice Scatole parlanti; Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 18:00 a Palazzo Granafei Nervegna, Brindisi.

L’autrice dialogherà con Francesca Romana Intiglietta, alcuni passi verranno declamati dall’attrice Valeria Orlando.
Il libro: Cristina Greco, curatrice d’arte al Museo Castromediano di Lecce, è una donna che vive tra strani sogni, fragilità e determinazione. Sicura delle proprie scelte e al contempo ostacolata, in queste, da un carattere fin troppo mite, si ritrova ben presto ad affrontare una sfida molto più grande di lei: trovare l’assassino della sua amica Susanna, brutalmente uccisa all’interno del museo stesso. Quando tutti sembrano nemici e la fiducia nel prossimo vacilla è il momento, per la giovane donna, di provare a superare i propri blocchi e arrivare in fondo all’indagine.
L’autrice: Antonella Tamiano laureata in Conservazione dei Beni Culturali è poetessa e scrittrice. Nel 2014 ha scritto  il romanzo, “EmorA da uno stivale all’altro, nel 2015 un volume di poesie dal titolo “Di..Versi In…Versi” nel 2016 il bioromanzo “L’essenza di Etra” con il quale ha partecipato alla trasmissione televisiva su Rai 1 “mille e un libro”. Nel 2017 il libro Come frammenti di stelle una raccolta di otto storie vere. Molti dei suoi racconti e poesie sono contenuti all’interno di importanti antologie a carattere nazionale e internazionale. Le sue poesie sono state scelte per far parte dell’antologia poetica “Entre Canibales” una raccolta poetica di autori vari, in Argentina a Buenos Aires, edizioni Ser Seres Ediciones 2018. Il 21 settembre del 2019 riceve un importante premio alla carriera a Rende (Cs).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.