Mesagne (Br).PARTITA SOLIDALE

L’associazione di Volontariato “Fiorediloto” con il patrocinio del Comune di Mesagne e in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di San Vito Dei Normanni, la Compagnia di Francavilla Fontana e il team dei clownterapia, organizzano il 19 Dicembre 2019 alle ore 17:00 una “partita solidale” presso lo Stadio Comunale A.Guarini di Mesagne, con squadre composte da Carabinieri della Compagnia di San Vito Dei Normanni con il Capitano Antonio Corvino, Francavilla Fontana con il Capitano Gianluca Cipolletta e Amministrazione Comunale di Mesagne con Mauro Vizzino Consigliere Regionale e Nico Tieni Consigliere Comunale di Torre Santa Susanna con delega allo sport, con la presenza del Sindaco di Mesagne.

Il ricavato della raccolta fondi sarà utilizzato per l’acquisto di “materiale didattico” da devolvere ai reparti di Pediatria dell’ospedale “A. Perrino” di brindisi e l’ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: