Ostuni (Br).Babbo Natale vien dal mare. (1° edizione)

Nello splendido scenario del Porto di Villanova Babbo Natale arriverà dal mare per la gioia dei più piccoli e non solo. Si tratta della raffigurazione del famoso  Babbo Natale che a bordo di una barca all’uopo addobbata ed illuminata attraccherà presso la banchina della sede della Lega Navale di Ostuni.

Allo sbarco assisteranno bambini ed adulti che accoglieranno Babbo Natale con suoni e canti natalizi. Babbo Natale distribuirà ai presenti caramelle e si renderà disponibile a farsi fotografare insieme ai bambini che gli consegneranno le letterine.
Il Programma:
  • ore 16,30 arrivo dei ragazzi delle scuole elementari accompagnati dai genitori – arrivo ospiti e residenti
  • ore 16,40 Esibizione del Coro “Conosciamoci in Musica” dell’Istituto Pantanelli-Monnet di Ostuni
  • ore 17,30 Babbo Natalearriva nel Porto di Villanova
  • ore 17,45 – 19,00 consegna letterine a Babbo Natale, eventuali foto o selfie
  • dalle 19,00 scambio auguri riservato ai soci della Lega Navale di Ostuni e della Pro Loco Ostuni Marina il tutto accompagnato dalla musica del coro “Antonio Legrottaglie” .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: