SUPERBRINDISI CHRISTMAS EDITION. Venerdì 20 e sabato 21 dicembre

Venerdì 20 e sabato 21 dicembre dalle 9:00 alle 22:00 a Palazzo Guerrieri ritorna SuperBrindisi nella versione Christmas Edition.

L’amministrazione comunale offre uno spazio aperto per fare il punto sulle tante sfide che la città sta affrontando, dando spazio ai protagonisti di questa stagione di cambiamento, per continuare a condividere strumenti e visioni per crescere insieme. 

Per questa speciale edizione natalizia saranno abbinati ai tradizionali incontri e workshop dei momenti più conviviali ed una mostra mercato di prodotti e servizi a vocazione sociale ed ambientale.

Tanti gli appuntamenti in programma: la presentazione pubblica dei progetti che stanno partecipando al primo ciclo del Laboratorio di Innovazione Urbana; un laboratorio dedicato a chi sta pensando di candidarsi a gestire uno degli spazi di Riusa Brindisi; lanticipazione delle opportunità e le occasioni in programma per il prossimo anno; due incontri formativi per studenti, artigiani e imprenditori pensati per fornire gli strumenti e conoscenze sulla gestione dei canali digitali e i segreti e le potenzialità della stampa 3D.

Link utile: https://www.palazzoguerrieri.org/superbrindisi3


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.