BRINDISI.DOMANI APPUNTAMENTO CON LA STAGIONE DELLO 0831 TEATRO – OMAGGIO A GABRIELLA FERRI

Secondo appuntamento della stagione teatrale allestita dal direttore artistico dello 0831 Antonio Rollo.

Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 20.30, è previsto il concerto-spettacolo a cura di Luciano Melchionna “Dagli occhi al cuore ‘Nannarè’ – omaggio a Gabriella Ferri”, con Carla Petrachi al pianoforte, Alessandro Monteduro alle percussioni, Giuseppe Spedicato a basso e tuba e Marco Tuma ai fiati.

Gabriella Ferri nella vita come nel lavoro è stata sempre una donna ‘controcorrente’. E ci riferiamo al suo modo di fare, di vestire, di esprimersi. E’ stata una donna all’avanguardia, così come l’ha sempre definita suo figlio Sieva jr.

Fellini la definiva ‘un pagliaccio di razza’ e l’immagine calzava bene. Il pagliaccio, infatti, è una figura  misteriosa: fa ridere, ma è condannato a questo e, in fondo, ha una sua tragicità. Così Gabriella Ferri, con la sua voce, era capace di toccare corde diverse dell’animo umano. Una voce calda, potente, graffiante che racconta. Cuore e voce della melodia italiana.

Dopo lo spettacolo, come al solito, uno spazio buffet con la partecipazione degli artisti.

Per informazioni e prenotazioni 0831/562565 – 348/7029306


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.