AGRICOLTURA, ZULLO: SONO CONTENTO PER SCELTA DI ROMANO, EMILIANO TROVI UN ALTRO ASSESSORE, SE E’ CAPACE!

Dichiarazione del presidente del gruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

“Apprezziamo l’attaccamento del collega, Giuseppe Romano, al ruolo di presidente della Commissione Sanità. E’ un ruolo che ricopre con competenza, ma soprattutto con la capacità di coinvolgere tutti, anche noi dell’opposizione. Per questo io personalmente ero dispiaciuto che lasciasse la Commissione per entrare nella Giunta come assessore all’Agricoltura.

“Dopo ieri e dopo le pesanti accuse lanciate in aula dall’ex assessore all’Agricoltura, Leo Di Gioia, sulla gestione del PSR, considero la scelta di Romano anche opportuna. Il collega di lungo corso sa bene che in pochi mesi, tanti mancano alla fine di questa legislatura, è davvero difficile raddrizzare una nave ormai alla deriva: il settore Agricoltura, dopo il disastro creato, ha bisogno di anni e anni per poter ritornare a essere competitivo come un tempo.

“Il presidente Michele Emiliano trovi un altro al quale scaricare la patata bollente, magari qualche altro UCCELLO MIGRATORE, e nel frattempo se ci riesce venga in aula a dare al Consiglio le risposte che tutti ci aspettiamo”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.