LUNEDI’, CERIMONIA DI DONAZIONE CD DI BENEFICENZA A BRINDISI E BARI, INVITO ALLA STAMPA

Si terrà lunedì 23 dicembre la presentazione in Puglia dell’iniziativa di solidarietà dei parlamentari bipartisan che hanno lanciato la hit “onorevole Natale” i cui proventi andranno in beneficenza alla Lega del Filo d’Oro, una Onlus che nasce con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei bambini sordociechi e adulti pluriminorati psicosensoriali di tutte le età.

Oltre a questa lodevole iniziativa del gruppo “sPartiti uniti”, la senatrice pugliese del M5S, Patty L’Abbate ha acquistato centinaia di cd che donerà alle associazioni del proprio territorio: AmoPuglia (assistenza oncologica), conSlancio (ricerca contro la Sla) e alla Parrocchia San Lorenzo da Brindisi per le tante iniziative di solidarietà di don Paolo Zofra.
Ecco perché l’iniziativa, dopo essere stata presentata a Roma, verrà rilanciata in terra pugliese nell’occasione della cerimonia di consegna dei cd da parte della senatrice L’Abbate.
Questi gli appuntamenti a cui stampa e cittadinanza sono invitati a prendere parte.
Bari: lunedì 23 dicembre, alle 11.30, in via Carafa 61, sede AmoPuglia; parleranno Titti Divella (presidente AmoPuglia) e Lalla Desiderato (vicepresidente naz.) oltre a Pierfrancesco Di Masi (resp. medico naz.) associazione conSlancio e il deputato di Forza Italia, Paolo Francesco Sisto.
Brindisi: lunedì 23 dicembre, alle 19, salone parrocchiale della chiesa del rione Sant’Elia, in viale Caravaggio, 8;  parleranno don Paolo Zofra, il dr. Pierfrancesco Di Masi (ref. medico naz), con il saluto dell’onorevole di Forza Italia, Mauro D’Attis.
Introduce la giornalista Carmen Vesco.
Nel gruppo musicale e canoro ci sono Francesco Paolo Sisto (Fi) al pianoforte, (autore di musica e testo), l’ex M5S Maurizio Buccarella alla chitarra; Giorgio Mulè (FI) al flauto; Mauro D’Attis (FI) alla batteria.
Il tutto accompagnato da un coro di tutto rispetto: la senatrice L’Abbate appunto con Ylenia Lucaselli e Maria Teresa Bellucci (Fdi), Carmelo Miceli (Pd) e Walter Rizzetto (Fdi).
La canzone, ovviamente accompagnata da un godibilissimo video già su youtube, è stata registrata a Roma con il supporto di Romano Musumarra, famosissimo arrangiatore e compositore e il noto  Mario Maiellaro alla regia.
Lunedì il debutto, con un cd audio-video prodotto da Sabrina Iadarola per ‘Musica Village srl’.

https://www.facebook.com/watch/?v=1292387430947263


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.