BRINDISI.NO BOMB, YES LOVE: CONCERTO SPOSTATO NEL NUOVO TEATRO VERDI

A causa delle previste avverse condizioni meteo, il concerto «No Bomb, Yes Love. A Christmas in Town» si terrà questa sera alle ore 21 all’interno del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi e non nel largo antistante.

 L’ingresso è libero con apertura delle porte alle ore 20.30. Il concerto alternerà sul palcoscenico per un’ora e mezza di musica i cantautori Eugenio Finardi e Bungaro, affiancati dai musicisti Raffaele Casarano al sax e Mirko Signorile al pianoforte. Si tratta del primo appuntamento musicale della rassegna culturale e di spettacolo «Le Luci di Brindisi. La Città a Natale 2019», sostenuta dalla Regione Puglia tra le azioni di promozione del claim «Festività natalizie e Capodanni di Puglia», con il coordinamento di Pugliapromozione e la partecipazione del Comune di Brindisi e della Fondazione Nuovo Teatro Verdi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.