ssd Brindisi.SANTIAGO MATIAS DORATO È UFFICIALMENTE UN CALCIATORE DEL BRINDISI FC

La SSD Brindisi Football Club comunica in data odierna di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santiago Matias Dorato. Attaccante argentino,  Dorato è nato a Buenos Aires il 2 marzo 1988.

Il centravanti sudamericano è cresciuto nel Settore Giovanile del Club Atletico Excursionistas debuttando in Prima Squadra nella Serie C argentina. In Italia dal 2009, Dorato ha realizzato 120 reti tra Serie D ed Eccellenza: nella sua prima stagione italiana, 2009/10, ha militato nella Palmese siglando 15 gol; poi ha giocato nel Guardavalle dove ha firmato 45 reti in quattro stagioni; a seguire, due stagioni consecutive in forza al Roccella con 25 gol all’attivo; nel 2016/17 il suo ritorno alla Palmese con 13 marcature; nel 2017/18 tra Gela e Vibonese ha siglato nove reti in totale mentre nella stagione successiva, con il Matelica, ha violato la porta per undici volte; infine, nella prima parte della corrente stagione sportiva ha vestito la maglia della Team Altamura totalizzando due reti in 13 presenze. Il calciatore sarà presentato oggi alle ore 12:00 durante la conferenza stampa nella quale parlerà l’allenatore Salvatore Ciullo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.