DECRETO XYLELLA, ON. GEMMATO (FDI): “BENE I 300 MLN ALLE AZIENDE MA IN FUTURO SI DOVRÀ FARE MEGLIO”

“Ci si può ritenere sicuramente soddisfatti per i 300 mln di € stanziati dal governo per gli anni 2020-2021 per la zona infetta da Xylella, ma mi auguro che la futura amministrazione regionale sappia gestire la questione meglio di quanto abbia fatto quella attuale, responsabile di ritardi e di inerzie che hanno prolungato i tempi di gestione del problema.
Questo stanziamento di somme potrà contribuire in parte alla ripresa economica del territorio e delle aziende compromesse, ma non ci si deve fermare nella lotta all’avanzamento del batterio e nella campagna di prevenzione”.
Lo dichiara il deputato pugliese di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.