Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Ostuni chiede all’amministrazione di Ostuni di fornire una risposta alle molteplici richieste di accesso agli atti protocollate

Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Ostuni chiede all’amministrazione di Ostuni di fornire una risposta alle molteplici richieste di accesso agli atti protocollate nelle settimane scorse, volte a conoscere la documentazione relativa all’affidamento del servizio di mensa scolastica a una nuova ditta rispetto a quella operante fin’ora.

Non abbiamo pregiudizi sul corretto operato degli uffici comunali, ma i cittadini chiedono chiarezza e noi vogliamo rispondere a questa istanza.
Abbiamo urgenza di conoscere il protocollo di funzionamento della nuova ditta per comprendere se verranno salvaguardati gli standard del servizio nonché i posti di lavoro.
Auspichiamo che non si faccia trascorrere altro tempo e che l’amministrazione comunale ci dia tutte le risposte che cerchiamo. Per il bene dei bambini e delle famiglie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.