L’Associazione Nazionale Carabinieri di Brindisi per Telethon.

Nei giorni 21 e 22 dicembre, la Sezione di Brindisi dell’Associazione Nazionale Carabinieri in occasione delle iniziative svolte in ambito nazionale da Telethon, ha voluto partecipare direttamente alla campagna di raccolta fondi per la ricerca, allestendo un punto di contatto all’interno della galleria del Centro Commerciale “Le Colonne”.

L’attività, coordinata dal Presidente della Sezione A.N.C. del capoluogo, Maresciallo Piero Benegiamo, ha visto l’impegno diretto dei gruppi delle “Benemerite” e “Volontari” dello stesso sodalizio. L’iniziativa, articolata nella vendita del classico “Cuore di cioccolato” e nella raccolta spontanea delle offerte da parte dei cittadini, ha ottenuto un brillante risultato sia per la concretezza delle somme raccolte, sia per la sensibilità dimostrata dalla comunità per l’iniziativa solidale, ottenendo altresì un sincero e grato plauso da parte dei locali rappresentanti della stessa Fondazione per i concreti risultati conseguiti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.