Festa di fine anno Polisportiva Bozzano Basket Brindisie bilancio annosportivo.

Un anno importante per la nostra Polisportiva Bozzano Basket Brindisi, fatto di successi sportivi, ma soprattutto di condivisioni, sinergie, emozioni ed esperienze ancora da raccontare.

Una bella realtà che, ne siamo convinti, è importante anche per lo sport brindisino e il territorio, in un percorso umano – sportivo che intende valorizzare al meglio la voglia di fare basket e sport dei ragazzi, i loro obiettivi e speranze.

Come affermiamo e ribadiamo puntualmente, una “ scuola di vita” che è soprattutto una “ famiglia”, grazie all’ impegno quotidiano e la passione messa in campo da tutto lo staff tecnico – dirigenziale .

Sentimenti , emozioni ribadite nello scambio di auguri con le famiglie e le atlete avvenuto il 23 dicembre presso la palestra dell’ Istituto Nautico brindisino( una festa a cui, tra l’ altro, hanno partecipato le ragazze Under 18 che quest’ anno giocano in campionato con la maglia della società Galaxy Brindisi. )

Una bella serata in cui, tra l’ altro, ogni atleta ha ricevuto un piccolo pensierino, oltre ad un omaggio offerto da Nuzzo Gioielli ( lo ricordiamo, importante supporto in questa stagione sportiva per la nostra Polisportiva) che le nostre ragazze ritireranno direttamente presso la goielleria.

Come detto, un anno importante che è praticamente terminato prima della pausa natalizia, tra i Tornei Under 14 – 13, e ora, nella stagione sportiva in corso, anche Under 16. Un anno che termina positivamente, con il secondo posto nel Campionato Under 16, nonostante gli infortuni che contiamo di recuperare per gennaio.

E’ il momento dei primi bilanci, in questa stagione sportiva che comunque sarà importante, per il progetto di crescita professionale e soprattutto umana che stiamo portando avanti con le nostre Guerriere . Da segnalare, a dicembre, la vittoria nel derby brindisino contro il Volorosa, grazie all’ apporto di tutte le nostre atlete, soprattutto nel settore difensivo .

Il Campionato Under 14 entrerà nel vivo , dopo le feste natalizie, con la partita del 7 gennaio contro l’ Ad Maiora Taranto. Mentre, per quanto riguarda l’ Under 16, si ricomincia il 14 gennaio contro i Delfini Monopoli.

Sarebbe quasi inutile o banale ribadire la grande condivisione e sinergia nel nostro progetto tra lo staff tecnico, quello dirigenziale, la società, le nostre ragazze. Un mix “ esplosivo” che sta al centtro di ogni successo e risultato sportivo . Da segnalare, per quanto riguarda il settore tecnico, la presenza di Nicola Colucci, che si sta occupando del Mini Basket e rappresenta un valido sostegno e supporto al lavoro svolto da coach Rosaria Balsamo .

Ma ora, trascorriamo le feste Natalizie soprattutto in allegria e serenità, se lo meritano soprattutto le nostre Guerriere.

Il Presidente Cristina Carone, coach Rosaria Balsamo,tutto lo staff tecnico dirigenziale, augurano un buon Natale e un felice 2020 a tutta la comunità brindisina, agli sportivi brindisini, a tutti coloro che continueranno a condividere la nostra “ grande avventura “.

 

POLISPORTIVA BOZZANO BASKET BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.