BRINDISI.Concerto di Natale

Nello splendore della Chiesa di SAN PAOLO EREMITA, in Brindisi, a sostegno del PROGETTO POLICORO SABATO 28 DICEMBRE alle ore 20,00  rivivremo la magia delle festività del NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA, tra STORIA, CANTI, SUONI, TRADIZIONI, LEGGENDE, POESIE, ad opera di Emanuele CASTRIGNANO’ e della COMPAGNIA GROUP.

Il Progetto POLICORO nato 25 anni fa su iniziativa della CHIESA ITALIANA, seguendo i principi della Dottrina Sociale della Chiesa, “nasce dal bisogno di liberare speranze, ridare dignità e lavoro ai fragili e agli esclusi, costruire giustizia sociale.”

Riassaporeremo, nella luce e nella dolcezza dei canti, che faranno da colonna sonora ai versi ed alle tradizioni popolari, il significato autentico di un messaggio, sempre attuale, che un Bambino lanciò al mondo dalla grotta di Betlemme, oltre 2.000 anni fa.

La serata è organizzata dalla Federazione Maestri del Lavoro d’Italia-Consolato provinciale e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Brindisi.

INGRESSO LIBERO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.