Torchiarolo. Si introduce nell’abitazione della sua ex e ruba suppellettili ed elettrodomestici.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a termine di accertamenti, hanno tratto in arresto DE SIMEI Giuseppe, 51enne di Squinzano (LE), in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza, per “furto in abitazione” e “minacce”.

Nello specifico, nel tardo pomeriggio del 24 u.s., la sua ex compagna segnalava sull’utenza di emergenza “112” che poco prima, ignoti, forzando la porta d’ingresso, si erano introdotti all’interno dell’abitazione, al momento disabitata, di sua proprietà ubicata nel Comune di Torchiarolo e, dopo avere messo a soqquadro l’appartamento, asportavano varie suppellettili e diversi elettrodomestici. La vittima, fin da subito, ha nutrito sospetti sull’ex compagno, infatti, i militari, prontamente giunti presso il domicilio dell’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano l’intera refurtiva appena sottratta alla vittima, la quale previa riconoscimento della stessa ne rientrava in possesso. Nella circostanza, l’uomo, in presenza degli operanti, proferiva minacce di morte nei confronti della donna. Il 51enne, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.