Brindisi. Mette in vendita fuochi d’artficio senza autorizzazione, denunciata titolare di un esercizio. Sequestrati 5 Kg. di materiale pirotecnico.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la detenzione illegale di artifici pirotecnici, hanno deferito in stato di libertà una 36enne di origine cinese residente a Brindisi, titolare di un esercizio commerciale nel centro cittadino.

Nello specifico, gli operanti, durante un controllo al predetto negozio, hanno constatato la presenza sugli scaffali di fuochi d’artificio destinati alla vendita, senza la necessaria licenza del Prefetto. Il materiale pirotecnico sequestrato, del peso complessivo di 5 Kg circa, è stato affidato in custodia giudiziale a una ditta specializzata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.