Fanigliulo (PD): “Il centrosinistra salva la Santa Teresa. Lega e centrodestra irresponsibili”.

“Con l’approvazione della delibera di consiglio provinciale per la ricapitalizzazione della Santa Teresa, il Partito Democratico e tutto il centrosinistra che governa la Provincia di Brindisi, ha permesso la sopravvivenza della società in house e ha garantito il mantenimento dei posti di lavoro.

Ci siamo assunti un’importante responsabilità consapevoli che preservare principalmente i posti di lavoro sia la nostra priorità. Le motivazioni infondate poste contro la delibera, e quindi contro i lavoratori della Santa Teresa, da parte della Lega e di tutto il centrodestra sono ingiustificate e denotano una mancanza di sensibilità e di lungimiranza per una compagine che, se ben gestita come fatto finora dal Dott. Pino Marchionna, può essere una grande risorsa per tutto il territorio provinciale. Per questo intendo ringraziare il Presidente Riccardo Rossi e tutti i colleghi consiglieri provinciali per l’impegno e per la grande dimostrazione di sostegno al lavoro e di investimento nel futuro della Santa Teresa, in questo momento molto complicato per tutto il territorio provinciale”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.