M5S presenta la Call delle Stelle. “Chiediamo ai nostri talenti di inviarci la loro idea innovativa. Li aiuteremo a realizzarla”

“L’indagine condotta da GPF  Inspiring Research rivela come la mancanza di lavoro sia il primo problema percepito dai pugliesi, seguito dalla corruzione. Anche il report ‘Check Up Mezzogiorno 2019’ evidenzia come il dato più allarmante sia quello sull’occupazione giovanile ferma al 22,7%.

Questo vuol dire che lavora meno di un giovane su quattro. Siamo stanchi di vedere i nostri ragazzi costretti a dover lasciare questa meravigliosa terra solo per poter lavorare. Vogliamo invertire questo trend”. Lo dichiarano  i consiglieri del M5S presentando la ‘CALL DELLE STELLE’ l’iniziativa che sarà avviata nei prossimi giorni e rivolta ai giovani pugliesi.

“Chiediamo ai nostri talenti – spiegano i pentastellati – di inviarci le loro idee, che vogliamo valorizzare e su cui la Regione a guida M5S sceglierà di investire. Nei prossimi giorni chiunque abbia un progetto innovativo potrà scriverci: metteremo in contatto  queste persone con quelle istituzioni e realtà che possono aiutarle a farlo diventare realtà. Inviateci la vostra idea a info@puglia5stelle.it. Dobbiamo cambiare questa regione e motivare nuovamente i giovani per convincerli a restare e per dare a chi è stato costretto ad andare via per poter lavorare, la possibilità di tornare”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: