Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Happy Casa Brindisi.di Francesco Dario

I ragazzi di coach Frank Vitucci , vincendo contro la De Longhi Treviso, strappano il pass per le final eight che si disputerò a Pesaro nel mese di Febbraio.

Una partita combattuta, con i ragazzi di coach Menetti mai domi che nonostante le assenze mettono in difficoltà i biancoazzurri.
Logan e Alvin con un ottimo giro di palla, tengono in partita in propri compagni.
I padroni di casa rispondono con attacchi rapidi e azioni in contropiede.
Ma nell’ultimo quarto la partita sale di intensità.
Parks e Tessitori guidano le azioni offensive della De Longhi Treviso, ma Banks e Stone decidono di caricarsi la squadra sulle spalle e con lucidità e tanta classe i biancoazzurri portano a casa la vittoria.
Alla fine è un tripudio biancoazzurro, festa grande sugli spalti con i giocatori che salutano il pubblico.
E ora i tifosi sono già pronti a invadere Pesaro, per sostenere la Stella Del Sud per scrivere un’altra pagina della propria storia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.