REPORT AGEA, ON. GEMMATO (FDI): “EMILIANO HA FALLITO. LO AMMETTA RISPONDENDO ALLA SUA COSCIENZA”

Il report di Agea che classifica la Puglia al di sotto delle Regioni meno sviluppate ed ultima fra tutte le Regioni e Province autonome nell’impegno dei fondi europei, in particolar modo per la quota Psr e Feasr, è la ciliegina sulla torta che Fratelli d’Italia aveva già preannunciato tempo fa.
Le nostre sollecitazioni a nulla sono servite, se non per l’ennesimo tentativo del presidente Emiliano di fare propaganda elettorale raccontando una realtà distorta o addirittura non rispondente al vero. Più volte e in diverse occasioni pubbliche abbiamo lanciato l’allarme sulla situazione del Programma di Sviluppo Rurale e su quanti soldi siano stati anticipati dai partecipanti al bando, che ora si trovano a non poter coprire le spese dell’avvio dell’attività o di quante occasioni la Regione Puglia ha strappato ai giovani pugliesi che avevano deciso di dedicarsi alla terra e all’agricoltura. Ebbene lo ripetiamo: Michele Emiliano ha fallito. È giunto il momento di ammetterlo, di rispondere alla sua coscienza.

 

Lo dichiara il deputato pugliese di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.