Spesa fondi europei, Turco: “Numeri che certificano il buon lavoro del centrosinistra pugliese”

“Fatti concreti, non chiacchiere. A dimostrazione che qui al Sud, qui in Puglia, non ci sono amministratori incapaci e spreconi. Anzi. Esiste il buon governo, rappresentato da Michele Emiliano e dalla sua squadra, che sa spendere e investire.

Lo sa fare nell’innovazione, nel sostegno alle imprese e alle politiche giovanili, in tutti quei settori chiave che danno slancio alla nostra locomotiva. Per questo mi auguro che, dinnanzi a dati europei così inconfutabili, tutte le forze politiche riconoscano il buon lavoro. Perché per ogni singolo euro speso e non sprecato, ne ha beneficiato l’intero territorio pugliese. Senza distinzione di colore o di appartenenza politica”.

Lo dichiara il consigliere regionale Giuseppe Turco commentando i dati positivi della Regione Puglia nel superamento del target di spesa del Programma operativo Por Fesr-Fse 2014-2020 previsto a dicembre 2019.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.