Speleo Befana 2020 a Martina Franca

Il 6 gennaio torna a Martina Franca la Speleo Befana!

Ritorna a Martina Franca l’evento che vede protagonista la vecchina più amata da grandi e piccini pronta a distribuire dal suo sacco caramelle e felicità. La discesa è prevista per le ore 20:00, minuto più minuto meno davanti alla Basilica di San Martino.

Ma l’appuntamento col mondo speleologico quest’anno raddoppia, infatti, in Piazzetta Sant’Antonio (Villa Garibaldi) a partire dalle 10:00 del mattino, sarà attrezzata un’area adibita a giochi speleologici per bambini.

E non finisce qui, per tutto il giorno Palazzo Ruggieri (accanto alla Basilica), come da tradizione, sarà fruibile al pubblico, per visitare la consueta mostra fotografica e alle proiezioni video che raccontano le magie del mondo ipogeo e delle esplorazioni del Gruppo Speleologico Martinese.

È con il grande entusiasmo, che accompagna questa manifestazione vi aspettiamo numerosi per conoscere il mondo speleologico e divertirci in compagnai della Speleo Befana.

La Speleo Befana 2020 si inserisce nel cartellone “Martina si illumina”, organizzato dal Comune di Martina Franca, Assessorato al Turismo.

Ingresso Libero


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: