Mesagne (Br).La solidarietà del sindaco Matarrelli a Tanzarella

Con ripetuto rammarico e sincero senso di inquietudine, torno ad esprimere solidarietà all’avvocato Domenico Tanzarella per il secondo, grave atto intimidatorio subito a distanza di due mesi.

Appare plausibile che l’episodio sia legato al primo da un’unica strategia intimidatoria; a tutela della legalità e in netto contrasto con la manifestazione di simile violenza – perpetrata contro un rappresentante delle istituzioni che per l’affermazione dei valori di pace e serena convivenza si è sempre adoperato – auspico che il lavoro degli inquirenti possa, al più presto, far luce sull’accaduto; che vengano attivati i necessari sistemi di protezione a garanzia della sicurezza della vittima e della sua famiglia. Istituzioni e società civile sapranno fare necessario fronte comune per riaffermare i valori dell’onestà e del rispetto con l’obiettivo unitario di arginare simili tentativi di sopraffazione, meschini quanto pericolosi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.