BRINDISI,PRESENTAZIONE DEL LIBRO “VOLTI SENZA NOME”

Domani, martedì 7 gennaio, alle ore 18.00, presso la Feltrinelli point Brindisi, in corso Umberto I n. 113, si terrà la presentazione del libro “Volti senza nome” di Federica Cappelli, edito da Abra Books. A dialogare con l’autrice sarà dottoressa Gabriella Gravili.

“Volti senza nome” è una raccolta di racconti fra loro indipendenti, per quanto riguarda le vicende trattate, caratterizzati da un unico fil rouge, la mancanza del criterio identificativo fondamentale per l’essere umano: il nome. Non si tratta di una caratteristica casuale: l’autrice vuole che il lettore non sia eccessivamente concentrato sul personaggio, in modo che si crei una dimensione in cui la storia narrata si caratterizzi come una vicenda attribuibile al vissuto di qualunque essere umano.
Un mondo soprattutto verosimile, quindi, fatto di esperienze collettive, che chiunque può far proprie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.