Mesagne (Br).Sul bilancio l’Amministrazione chiarisce: “Da un parte dell’opposizione disinformazione e inesattezze”.

Mercoledì 8 gennaio alle ore 11 nell’Aula consiliare del Comune di Mesagne, il sindaco Toni Matarrelli invita a partecipare alla conferenza stampa indetta sul bilancio di previsione, dettagliato e approvato lo scorso 30 dicembre in Consiglio comunale.

L’iniziativa si rende necessaria al fine di chiarire le notizie inesatte e fuorvianti relative all’aumento delle tasse, e nello specifico della Tari, diffuse dalle opposizioni politiche all’indomani dell’approvazione dello stesso bilancio. Si ribadiranno i benefici di un documento di previsione e programmazione approvato nei termini indicati dalla legge. All’iniziativa parteciperanno gli assessori, il presidente del Consiglio comunale,, i consiglieri di maggioranza, i consulenti politici, tecnici e responsabili di servizio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.