Mesagne: Arrestato un 45enne per atti persecutori e percosse nei confronti dell’ex moglie.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno dato esecuzione ad un’ ”ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari”, emessa dal Tribunale di Brindisi nei riguardi di un 45enne del luogo.

In particolare, i militari operanti, a seguito di una mirata attività di indagine, hanno documentato i continui pedinamenti, messaggi minatori, telefonate e atteggiamenti persecutori, posti in essere nel tempo nei  confronti della donna dall’ex marito. L’ultimo episodio risale al  novembre 2019 quando la stessa, dopo avere subìto percosse, si vedeva costretta a lasciare la propria abitazione per rifugiarsi presso quella della madre. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: