CAGE WARRIORS: SI ARRICCHISCE IL PALINSESTO DI ELEVEN SPORTS Il meglio delle MMA europee grande esclusiva per l’Italia fino al 2021

Si arricchisce il palinsesto di Eleven Sports che ha acquisito in esclusiva i diritti della Cage Warriors Fighting Championship, la principale federazione europea di MMA.

Una partnership che torna in Italia, dopo gli eventi trasmessi nel 2018, sulla scia del successo riscontrato dalla promotion negli altri mercati Eleven, come Belgio e Lussemburgo.

Il primo appuntamento live è fissato per il prossimo 7 marzo dalla BEC Arena di Manchester per poi proseguire con il grande evento di Londra del 20 marzo che anticiperà la serata UFC del 21.

A testimoniare l’importanza nel mondo il roster di atleti che nel corso degli anni hanno combattuto per la Cage Warriors Fighting Championship, tra cui campioni del calibro di Conor McGregor, Dan Hardy, Michael Bisping e gli italiani Alessio Sakara, Mauro Cerilli e Carlo Pedersoli Jr, il nipote di Bud Spencer.

“La Cage Warriors Fighting Championship è un fantastico partner di ELEVEN già da tre anni, offrendo intrattenimento entusiasmante ai nostri fan” ha dichirato Danny Menken, AD del gruppo. “Siamo lieti di continuare il nostro rapporto con loro “.

L’acquisizione di una così importante promotion di MMA evidenzia ancora una volta la grande crescita di Eleven Sports Italia” ha aggiunto Mattia Baldassarre, Managing Director della divisione Italia. “Il nostro obiettivo è quello di arricchire sempre di più la nostra offerta contenutistica e l’acquisizione della Cage Warriors Fighting Championship rappresenta un grande passo avanti.”

Casimir Knight, CEO di Cage Warriors, ha concluso: “È sempre un onore e un privilegio lavorare con ELEVEN. Il loro approccio creativo e imprenditoriale si adatta bene al nostro impegno per far crescere l’MMA europea”.

 

I prossimi appuntamenti live su Eleven Sports:

Manchester, 7 marzo 2020: Cage Warriors 112

Londra, 20 marzo 2020: Cage Warriors 113

Birmingham, 18 aprile 2020: Cage Warriors 114

 

Per maggiori info su eventi e palinsesto www.elevensports.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.