domani ven 10 gen – MISS MYKELA IS CHERRY PIE al MaliSud di Corigliano

Tempo di musica internazionale al MaliSud -music soul di Corigliano con Miss Mykela is Cherry Pie Un viaggio tra gli intramontabili delle band rock e pop più celebri strizzando l’occhio al reggae Venerdì 10 gennaio alle 22


Prosegue la programmazione musicale al MaliSud – music soul di Corigliano. Venerdì 10 gennaio Miss Mykela is Cherry Pie proporrà rivisitazioni in chiave vintage di grandi successi di band e artisti internazionali come the Cure, Queen, Guns n’ Roses, Madonna e Lady Gaga, strizzando l’occhio a momenti dedicati a brani intramontabili della musica italiana e all’improvvisazione in cui Miss Cherry, accompagnata da Paco Carrieri al piano e da Japan alla batteria, si trasforma in Miss Mykela per un momento dedicato al ritmo solare tipico della musica Reggae.

Miss Cherry e Miss Mykela sono due alter ego musicali di Michela Giannini che proprio con l’alias di Miss Mykela da anni è considerata una delle voci più rappresentative del Salento su diversi generi che possono essere racchiusi nell’urban music. Miss Mykela ha raggiunto il massimo successo con il disco We Ladies, prodotto dal guru del dub mondiale Adrian Sherwood e cantato insieme alla cantante tarantina Mama Marjas.

Start ore 22 con possibilità di mangiare.

La direzione artistica è di Titti Stomeo.

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: