BRINDISI.Giovani Democratici (GD): Sabato 12 Gennaio convegno “Autonomia Differenziata…perchè siamo contro”

Domani, Sabato 11 Gennaio alle ore 18:00, come Giovani Democratici della provincia di Brindisi, presso la sede SPI CGIL Brindisi sita in Via Palestro n°11 abbiamo organizzato un incontro che tratterà il tema della  “Autonomia Differenziata…Perchè siamo Contro”.

Il motivo per cui abbiamo organizzato questo incontro è semplice: sfatare il mito che l’autonomia differenziata sia un bene per la nostra regione. Ecco perché nel sottotitolo vi è scritto “perché siamo contro”.
Ad introdurre l’incontro: Antonio Melcore e Francesca Bellè.
moderare e discutere insieme ai relatori: Sara ScaleraAndrea Di Bari e Matteo Birtolo.
trattare con noi questo scottante tema i relatori: il Segretario Provinciale del PD Francesco Rogoli, Il Segretario Generale CGIL Brindisi Antonio Macchia e il Professore di Economia Politica Guglielmo Forges Davanzati.
Invitiamo tutti a partecipare.
Giovani Democratici della Provincia di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.