BRINDISI.Impegno esterno per la Happy Casa Brindisi.di Francesco Dario

I ragazzi di coach Frank Vitucci, sono impegnati al Pala Banco Desio contro l’Acqua San Bernando Cantù.
La squadra brianzola, capitanata dal coach Cesare Pancotto, si presenta a questo incontro forte del successo nel turno precedente in casa dell’Armani Milano.

Assoluto protagonista di questo successo è stato il play statunitense e ex di turno Wes Clark, autore di 21 punti.
I pugliesi invece sono reduci dalla sconfitta di Cremona, dove hanno messo il solito cuore e la solita grinta e aver recuperato 20 punti di svantaggio.
Dovrà fare molta attenzione alla squadra canturina che come detto si presenta in gran forma.
Può contare tra le sue fila oltre al già citato ex di turno Wes Clark al play statunitense Joe Ragland.
Le guardie Cameron Young e l’italiano Andrea Pecchia.
Lungo il perimetro agiscono le ali Jeremiah Wilson e Jason Burnett.
A lottare sotto canestro lo statunitense di 2.06 Kevarrius Hayes
Palla a due alle ore 17


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: