Brindisi: furto di 8 batterie presso il ponte radio base per la telefonia della societa’ wind-tre, due arrestati.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto BALDASSARRE Angelo, 37enne e QUINTO Giovanni, 20enne, entrambi del luogo, per furto aggravato.

In particolare, i due uomini, sono stati fermati nella tarda serata di ieri dai militari a bordo di un’autovettura in uso al Baldassare, e sono stati trovati in possesso di 8 batterie, rinvenute nel portabagagli dell’auto, che avevano da poco asportato dal Ponte Radio Base per la telefonia della società Wind-3. Il materiale asportato è stato restituito al legittimo proprietario e gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: