Incontro a lecce con il segretario nazionale vox italia per i circoli salentini.

Giovedì 16 gennaio alle 18.00 presso l’Hotel Tiziano di lecce, primo incontro salentino per il movimento, in forse l’ideologo Diego Fusaro.

Anche la Puglia si sta mobilitando per garantire una nutrita presenza all’evento nel corso del quale verranno illustrate le iniziative di cui i circoli saranno protagonisti ed il loro ruolo, alla luce degli attuali scenari politici. E’ tanto l’interesse intorno a tale iniziativa che va a mobilitare una parte importante di quella società civile che non si sente più rappresentata dai partiti attuali, nella consapevolezza che l’intenso desiderio di cambiamento degli Italiani è forte e vivace, e richiede la partecipazione di tutti.

IL giornalista Giancarlo Vincitorio dirigente vox presenterà e si farà portavoce, al segretario nazionale avv.Giuseppe Sottile i che interverrà alla manifestazione, del messaggio che i circoli vogliono dare, ovvero ” è ora di costruire l’Italia, che vogliono gli Italiani”.

Per prenotazioni si può fare riferimento ai responsabili dei “Circoli VOX ITALIA “:

mobile: 324.7475868 facebook: https://www.facebook.com/voxlecce https://www.facebook.com/VoxRegionePuglia/ oppure scrivere voxpuglia1@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.