“Maternity & Newborn – Workshop di fotografia con Elena Givone” 26 e 26 gennaio 2020 – Brindisi

Il Collettivo Fotografico POLAROADS propone per la prima volta a Brindisi il Workshop di fotografia “Maternity & Newborn” con la fotografa Elena Givone, il 25 e 26 gennaio 2020, a Brindisi, in sala posa professionale.

Maternity e Newborn sono due generi fotografici emozionanti ed estremamente delicati.

La maternità e i primi giorni di una nuova vita sono tra i momenti più intimi dell’esistenza di una famiglia, che saranno ricordati per sempre, da genitori e figli.

Realizzare ritratti alle donne in gravidanza e ai neonati è tra le attività più impegnative di un fotografo, sia che sia all’inizio della propria carriera, sia che abbia anni di esperienza.

È per questo che, come collettivo fotografico, ci siamo rivolti alla fotografa Fujifilm Elena Givone, autrice e visual artist internazionale che ha fotografato i sogni di bambini, adolescenti e adulti dei tanti Paesi del mondo in cui ha lavorato, diffondendo forte e chiaro un messaggio per tutti: “Keep your dreams alive!”, credi nei tuoi sogni!

Maternity e Newborn” è un workshop teorico e pratico in due giornate, una per la fotografia “Maternity”, l’altra per la fotografia “Newborn”, in cui saranno approfondite le tecniche, le regole e il rapporto empatico nel ritratto per questi due generi fotografici, sotto l’attenta guida della fotografa Fujifilm. Nella parte pratica, gli iscritti eseguiranno i ritratti in sala posa con modelli (future mamme e neonati).

Gli interessati possono scegliere se partecipare ad una o entrambe le giornate.

Il workshop è a numero chiuso e si svolgerà esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; le iscrizioni si chiuderanno sabato 18 gennaio p.v..

Inoltre, cerchiamo modelli! Donne in dolce attesa e neonati, vorreste vivere un’esperienza speciale come future mamme o farla vivere ai vostri neonati? Sceglieremo delle donne in dolce attesa e dei neonati come modelli da fotografare nella sala posa.

Per tutte le informazioni contattateci senza esitare ai recapiti del Collettivo POLAROADS: polaroads@gmail.com – 3476336988


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: