REGIONALI, PISICCHIO: “NOSTRA SCELTA RESTA EMILIANO. DECISIONI DI PIU’ EUROPA E RENZI NON CI APPARTENGONO”

“Leggo in queste ore di posizioni terzaforziste, in vista delle Regionali in Puglia, avanzate dal segretario di Più Europa, Benedetto Della Vedova. Movimento con cui a maggio scorso ho, insieme ad altre forze politiche, composto una lista per le Europee raccogliendo, in piena autonomia, circa 21mila preferenze.

Desidero, allora, ribadire ciò che è già evidente: il segretario di Più Europa nel momento in cui dichiara di appoggiare Renzi nella scelta di un candidato alternativo per la Puglia, lo fa parlando a titolo personale e per la forza che rappresenta. Io come tanti altri amici di centrosinistra siamo invece convintamente a sostegno della candidatura a presidente di Michele Emiliano. Figura che incarna sensibilità democratica e meridionalista. Altre candidature a sinistra, una volta concluse le primarie, sono alquanto tardive e fuori luogo”.

Lo dichiara l’assessore regionale ed esponente di Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia, Alfonso Pisicchio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: