BRINDISI.Autismo.Lunedì conferenza stampa per Master ABA

Lunedì, 20 gennaio, alle 12.30 presso la sala Conferenze di Palazzo Nervegna si svolgerà una conferenza stampa con alcuni dei docenti dei Master ABA di I e II livello dell’Università degli Studi di Salerno che sono in corso a Brindisi con la collaborazione della cooperativa Socioculturale, Comune e Provincia di Brindisi.

Il tema dell’autismo sarà affrontato da docenti di calibro internazionale che per la prima volta saranno presenti a Brindisi.

Alla conferenza stampa interverranno: il sindaco Riccardo Rossi; Fernanda Prete, dirigente del Servizio I della Provincia di Brindisi; Stefano Parolini, consigliere di amministrazione delegato di Socioculturale (Venezia); Francesco Di Salle, Direttore del Master Universitario ABA e Autismo, professore ordinario di Neuroscienze presso l’Università di Salerno; Ornella Santopaolo, medico, analista del comportamento BCBA; Thomas Freeman, analista del comportamento BCBA, vicepresidente ABA TECHNOLOGIES Florida USA.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.