Puglia.PSR, FDI: SOLO 2 FUNZIONARI REGIONALI PER LE PRATICHE, COSI’ SI RISCHIA DI PERDERE 32 MILIONI. EMILIANO POTENZI L’UFFICIO

Dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini e il capogruppo Ignazio Zullo

“Nonostante la spinta azione di collocamento messa in atto dal governatore Michele Emiliano ad ogni livello, dai funzionari ai dirigenti, le misure del PSR rimaste sospese -in particolare la sottomisura 4.1 C a sostegno degli investimenti per la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende olivicole della zona infetta relativamente alla Xylella fastidiosa- non vengono evase per mancanza di unità negli uffici competenti.

“Nella fattispecie risultano esserci appena due funzionari ad occuparsi delle pratiche. Evidentemente per Emiliano la macchina burocratica deve funzionare solo laddove vi sia un ritorno elettorale e non invece nelle strutture che sono il motore della crescita della regione o dei servizi al cittadino. Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia chiederà pertanto al presidente Emiliano di dotare gli uffici di personale aggiuntivo: si rischia che 32mln di euro rimangano per molto tempo nel cassetto anziché essere utilizzati per gli agricoltori, già duramente provati dalle conseguenze del diffondersi del batterio”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: